Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di San Felice a Cancello. Il DUVRI viene stilato nel caso in cui all'interno di una attività aziendale vengano effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di conoscere i pericoli conseguenti alla presenza dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, deve essere predisposto di concerto tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a San Felice a Cancello non attendere un minuto di più: chiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le ditte siano tenute a redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la legge 99/13 in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. I casi in cui non si deve far redigere il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata sia limitata
  • lavori che non presentano rischi e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a San Felice a Cancello.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a San Felice a Cancello?

Basta scrivere la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a San Felice a Cancello.
Sceglierai il preventivo che ritieni il migliore. Semplice ed economico!.

Richiedi più Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI a San Felice a Cancello.