Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
Supera in maniera definitiva l'invasione contattando i operatori della disinfestazione cimici del letto a San Felice del Benaco.

Quali sono i segni di un'infestazione di cimici del letto a San Felice del Benaco?

Individuare un'infestazione di questi piccoli animali non è facile, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. Bisogna comprendere dunque che, nel momento in cui avvistiamo l'insetto, l'infestazione è piuttosto avanzata.

Le cimici da letto, non adorando la luce, si nascondono fra cuciture del materasso, spaccature, spacchi dei mobili e zoccolino intorno al pavimento.

Ci sono però varie tracce che indicano la presenza di questi parassiti, per esempio:
  1. puntini di una colorazione scura sul letto;
  2. rossori della cute;
  3. forte desiderio di grattarsi;
  4. piccole macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. odore dolciastro;
  6. presenza di uova, le quali si possono riconoscere ad occhio nudo.

In che modo intervenire contro le cimici da letto?

È assolutamente da evitare l'intervento tramite una disinfestazione «fai da te» poiché si rischia di stanare gli insetti e propagare l'infestazione anche negli altri ambienti. Diventa quindi importante:
  1. non far uso dei comuni insetticidi che si trovano in commercio, perché è alto il rischio di far uscire i parassiti dalle proprie tane e propagarli in altri posti;
  2. non spostare abiti oppure accessori per l'arredamento e disporli altrove;
  3. non dormire in posti non abituali, poiché aumenta la probabilità di ampliare altrove l'infestazione;
  4. contattare un'impresa specializzata nella disinfestazione.
Mandando la tua richiesta al nostro numero telefonico o inviando la tua richiesta attraverso la compilazione dell'apposito form che trovi su questa pagina, sarai messo in contatto con i migliori tecnici della disinfestazione cimici del letto a San Felice del Benaco per ottenere più di un'offerta, allontanando in tal modo il problema delle cimici.

Cosa stai aspettando? Elimina il problema rapidamente contattando una ditta di San Felice del Benaco specializzata in cimici da letto!