Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero massimo di levigature possibili?

È possibile effettuare la levigatura parquet a San Felice del Benaco più volte e su tipologie di legno differenti. Quindi, è possibile intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È chiaro che, poiché l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, ogni tipologia di parquet supporterà un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare anche sette o otto volte.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet San Felice del Benaco consente di metterti in contatto con le aziende del tuo comune e confrontare gratuitamente più proposte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone obblighi di impegno.

Come effettuare la levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione del primo strato di legno del parquet, per mezzo di una serie di cinghie abrasive di grana differente. L'operazione è suddivisa in 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Confronta uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a San Felice del Benaco