Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi San Felice del Molise?

Il nostro servizio è pensato allo scopo di incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nell'assistenza e manutenzione degli impianti di climatizzazione Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposito modulo che visualizzi sul nostro sito web, verrai contattato dai tecnici del tuo comune, i quali saranno lieti di presentarti le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a San Felice del Molise.

Come fare per avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi San Felice del Molise sarà sufficiente completare i campi del form presente sulla nostra pagina oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai richiamato personalmente dai professionisti attivi nel territorio di San Felice del Molise, avendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a San Felice del Molise.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi San Felice del Molise, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà in grado di offrire programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, accresceranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti danno la sicurezza di avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort climatico. In aggiunta, effettuare controlli periodici è fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Chiamaci adesso per confrontare più offerte