Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come si svolge la lamatura parquet a San Felice del Molise?

L'operazione di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet effettuata grazie a delle particolari carte abrasive.

Si utilizzano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna riconoscere che non è semplice gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e riportare danni seri al pavimento.

Potrebbe accadere che la poca esperienza e manualità (inconvenienti peculiari del fai da te), siano la causa di un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione non omogenea e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per questi rischi è opportuno affidarsi a mani competenti

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di San Felice del Molise

Comune.info ti fornisce l'opportunità di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a San Felice del Molise.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a San Felice del Molise consiste in un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito