Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che si occupa degli spazi estetici, della comodità e degli arredamenti all'interno sia di edifici ad uso residenziale che commerciale a San Felice sul Panaro e in tutta la provincia.

Al contrario dell'architetto e dell'ingegnere, il designer di interni non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di offrire un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone le potenzialità e incrementandone la funzionalità, a seconda delle esigenze del committente.

Interior Design è il servizio attivo nel territorio che ti consente di avere più proposte dagli esperti della tua città per tutti i servizi legati al campo della progettazione di interni a San Felice sul Panaro.

Arredamento Negozi

Stai per aprire una tua attività e stai cercando una soluzione per arredare il locale?

Negli spazi di lavoro, la disposizione degli arredi e la disposizione della luce deve conformarsi all'attività svolta. Inoltre, l'estetica dello spazio di lavoro viene immediatamente associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer San Felice sul Panaro ti proporrà soluzioni personalizzare e ideali per pianificare ambienti lavorativi, tendendo conto delle esigenze. L'obiettivo è guidare il cliente nella realizzazione di ambienti che possano dare valore all'azienda, sottolineandone le peculiarità e la filosofia aziendale.

Restyling San Felice sul Panaro: nuovo look alla tua abitazione!

Vuoi mutare l'aspetto della tua abitazione senza l'abbattimento di muri o la costruzione di nuovi muri? Ti forniamo un restyling degli spazi per donare un nuovo aspetto alla tua abitazione in modo economico e di grande effetto.

Grazie all'esperienza dei nostri collaboratori, Interior Designer a San Felice sul Panaro ti fornisce soluzioni personalizzate per regalare luce nuova al tuo appartamento senza dover eseguire opere in muratura. Inoltra la tua richiesta riferendo degli ambienti in cui intervenire, i tuoi bisogni e il tuo stile abitativo.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!