Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a San Ferdinando di Puglia è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi nocive per l'uomo?

La pulce non infesta soltanto gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono attaccare anche l'essere umano causando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (nel gatto);
  • insorgere di infezioni e anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiama senza indugio per avere le migliori offerte per rimuovere definitivamente le pulci a San Ferdinando di Puglia.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Per togliere in modo definitivo le pulci diventa necessario adoperarsi per intervenire su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a San Ferdinando di Puglia. La vera difficoltà, dunque, è bloccare la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone quasi 50 uova ogni giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in scendiletto, moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono accentrate maggiormente nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, riceverai gratis un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a San Ferdinando di Puglia. Telefonando al numero oppure riempiendo modulo che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate di San Ferdinando di Puglia ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui materiali usati per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Ferdinando di Puglia