Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione allontanamento piccioni

Allontanamento Piccioni San Fili

Frequentemente ci si ritrova a combattere contro i piccioni che abbondano nelle nostre città. I danni che provocano sono molti. Abitualmente nidificano su balconi e terrazzi che si riempiono dei loro escrementi. L'acidità delle feci di piccione corrode la carrozzeria delle automobili, le ringhiere, le muri esterni dei palazzi ed anche i monumenti. 

I batteri, le zecche e le pulci che normalmente si trovano nei loro nidi sono causa di malattie anche gravi trasmissibili all'uomo.  Quindi se state affrontando questo problema contattate al più presto a professionisti esperti di allontanamento piccioni a San Fili.

Risolvi definitivamente il problema dei piccioni a San Fili

I piccioni sono uccelli protetti dalla legge quindi le le metodologie da impiegare devono allontanarli e non ad ucciderli. Gli strumenti utilizzati sono molteplici a seconda delle necessità e dei luoghi:
  • dissuasori elettrici
  • dissuasori metallici 
  • dissuasori a rete
  • bird wire
Prima di operare è indispensabile effettuare dei monitoraggi. Solo le ditte qualificate sanno quale sistema è più efficace nella vostra zona, per questo vi consigliamo di chiamare una ditta di allontanamento piccioni a San Fili.

Quanto costa l'allontanamento dei piccioni a San Fili?

Il costo degli interventi di allontanamento piccioni lo decidi tu. Compilando la richiesta ti saranno inviati più di un preventivo di spesa e sarai tu senza obblighi e senza alcun impegno a scegliere quello che preferisci. 
 

Valuta diversi preventivi per allontanamento piccioni nella zona di San Fili.