Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali tipi di servizi rende possibile avere Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini San Floriano del Collio offre molti servizi connessi alla realizzazione e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi.

Ci occupiamo di un'ampia serie di servizi, legati al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi:
  • allestimento terrazzi;
  • fornitura e piantumazione;
  • taglio siepi;
  • pulizia spazi verdi;
  • potature alberi da frutto ed alto fusto;
  • diserbo.

Cosa ti garantisce Manutenzione Giardino a San Floriano del Collio?

Curare giardini, balconi e aree verdi richiede impegno e tempo. Realizzare un proprio giardino comporta, per forza di cose, provvedere alla sua cura, tenendo conto degli impegni e tempo che abbiamo a disposizione. Inoltre, non si può dedicarsi del proprio angolo di verde senza tener conto del clima, dell'esposizione solare e delle specie vegetali adatte al nostro giardino senza conoscerne tipologia di attenzioni e di terreno necessari per il loro sviluppo.

Manutenzione Giardino San Floriano del Collio consente di occuparsi della cura del tuo angolo di verde senza stress e guidato dall'esperienza dei nostri collaboratori attivi su tutta la provincia di Gorizia. Abili giardinieri a San Floriano del Collio e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, taglio e potatura e piantumazione alberi e piante ornamentali.

Manutenzione spazi privati ed aree condominiali

Tramite questo servizio potrai analizzare preventivi gratuiti per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I giardinieri, nostri collaboratori ti proporranno pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pianificati in base alle esigenze delle piante. Fra i diversi interventi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di antiparassitari, diserbanti, fungicidi, concimi.

Tra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tree climbing.

Ottieni preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione giardino a San Floriano del Collio