Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quante volte si può levigare il pavimento?

La levigatura sul parquet può essere eseguita più volte e su tipi di legno diversi. Infatti, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È evidente che, poiché l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, qualsiasi tipo di parquet resisterà a un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare fino a sette o otto volte.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet San Floro?

Levigatura parquet San Floro permette di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune e analizzare gratuitamente uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Quando bisogna levigare i pavimenti in parquet?

Effettuare la levigatura del parquet rientra negli interventi di manutenzione straordinaria da eseguire sulle pavimentazioni in legno per ripristinare la pavimentazione allo strato originario, eliminando graffi, discromie e vari altri segni dovuti al deterioramento. Una delle caratteristiche più apprezzabili delle pavimentanzioni in legno è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di calore che il parquet diffonde, la possibilità di recuperare la forma originaria tramite la levigatura, donando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del legno.

Generalmente si effettua l'operazione di levigatura parquet a San Floro ogni 7/8 anni. È evidente, inoltre, che la periodicità con la quale si effettua questo tipo di intervento dipende molto dallo stato di usura della pavimentazione.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet San Floro!