Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali tipi di servizi ti consente di avere Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini San Floro si occupa di molteplici servizi connessi alla cura e pulizia del tuo spazio verde.

Forniamo differenti servizi, legati alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e balconi:
  • pulizia spazi verdi;
  • potature alberi da frutto ed alto fusto;
  • semina prato;
  • allestimento cortili e vialetti;
  • taglio siepi;
  • diserbo.

Confronta gratis più preventivi per il rifacimento del verde!

La manutenzione del tuo giardino non è solamente il nostro lavoro, è la nostra passione. I nostri collaboratori, esperti di giardinaggio e attivi nella provincia di Catanzaro, si occuperanno dei tuoi spazi verdi, gestendo la manutenzione di giardini privati e condominiali, terrazzi ed aiuole.

Manutenzione giardini a San Floro ti dà la possibilità di confrontare gratuitamente preventivi di spesa per la pulizia e cura del tuo angolo di verde a San Floro, sia si tratti di manutenzioni ordinarie che straordinarie.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Tramite il nostro servizio avrai la possibilità di analizzare gratis preventivi per ciascun intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a San Floro su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I giardinieri, nostri collaboratori potranno presentarti pacchetti per interventi completi di manutenzione ordinaria giardino, pensati a seconda delle necessità delle specie vegetali presenti. Tra i vari servizi offerti, effettuiamo anche la somministrazione di fungicidi, diserbanti, antiparassitari, fertilizzanti.

Fra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino a San Floro avrai la possibilità di richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tree climbing.

Guarda preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione giardini a San Floro