Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Pensi al giardino dei tuoi sogni? A realizzarlo ci pensiamo noi!

Giardinieri San Genesio Atesino ti dà la possibilità di avere il giardino dei sogni servendosi dell'aiuto di una buona rete di giardinieri attivi su tutta la provincia di Bolzano che, forti della loro maturata esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di mettere in opera le tue idee, donandoti uno spazio funzionale ed esteticamente piacevole.

Ci prendiamo cura di ciascuna fase relativa alla pianificazione, realizzazione e manutenzione di giardini e terrazzi. La professionalità dei giardinieri nostri collaboratori, insieme all'uso di materiali di qualità, ti permetteranno di creare un angolo di verde in linea con le tue idee.

Creare uno spazio verde significa anche occuparsi della sua manutenzione. Il servizio ti propone pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere inalterato e curato il tuo giardino dopo la fase di realizzazione.

Quali sono i servizi di cui si occupa Giardiniere San Genesio Atesino?

Il servizo che ti proponiamo ti rende possibile contattare le imprese di San Genesio Atesino per ogni servizio di giardinaggio, quali:
  • trattamenti antiparassitari
  • sfalci e potature
  • manutenzione giardino
  • progettazione e realizzazione giardino

Dai vita al tuo angolo di verde!

Realizzando il proprio spazio verde diviene basilare capire quali sono le essenze più idonee e preparare il substrato nel quale andranno piantumate, così da permetterne uno sviluppo sano e veloce.

Giardiniere a San Genesio Atesino dà la possibilità realizzare aree verdi di ogni tipologia, tra cui giardini privati, aree comunali, balconi e aiuole. I nostri collaboratori ti daranno assistenza in qualunque momento della realizzazione del tuo giardino o terrazzo, dalla progettazione alla manutenzione.

Ricevi preventivi gratuiti per effettuare lavori di giardinaggio a San Genesio Atesino