Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a San Genesio ed Uniti?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità (DICO) è un documento che conferma la conformità di un determinato impianto elettrico alle leggi in materia. È indispensabile avere questa certificazione sia nel caso di rifacimento ex novo di un impianto sia di realizzazione di piccole modifiche di impianti già installati.

Quando si parla di modifiche sono comprese anche la variazione della disposizione degli interruttori e delle prese. È richiesto dalla legge che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico a San Genesio ed Uniti alla quale ci si rivolge sia registrata alla Camera di Commercio e autorizzata. La dichiarazione di conformità di un impianto elettrico di norma viene redatta su un modello standard stabilito dal Ministero. Andrà redatta in varie copie che andranno: 
  • a chi ha commissionato il lavoro
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello unico per l'edilizia
La dichiarazione è richiesta per ogni impianto elettrico come ad esempio: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico a San Genesio ed Uniti?
Quello che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona di San Genesio ed Uniti sarai tu a stabilirlo. Potrai valutare più preventivi per il servizio richiesto e potrai scegliere il costo che sarà più vicino al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non avrai alcuna sorpresa dell’ultimo momento. Scegli da subito esattamente quanto spenderai.

Come posso accedere al servizio di Certificazione Impianto Elettrico a San Genesio ed Uniti?
Basta compilare il form o telefonare al numero verde riportato qui di fianco. Sarai ricontattato presto per indicarti più preventivi per il servizio da te richiesto.

Sarai solo tu a scegliere il preventivo e quindi l’impresa che riterrai essere migliore. Se nessuno dei preventivi risultasse di tuo gradimento non hai alcun obbligo da parte tua. Perché non provare?.

Richiedi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a San Genesio ed Uniti.