Carabinieri a San Gennaro Vesuviano

Da sempre attiva a favore della difesa dei cittadini e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri a San Gennaro Vesuviano può vantare una fitta rete di presidi su tutta l'area della provincia di Napoli, collocando come obiettivo primario la sicurezza di sangennaresi e operando a favore della difesa dei cittadini. Conseguentemente alla suddivisione delle competenze e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni a San Gennaro Vesuviano.

Cerca tutte le Caserme Carabinieri di San Gennaro Vesuviano

Il nostro portale ti consente di visualizzare facilmente e velocemente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune di San Gennaro Vesuviano. Qualora avessi necessità di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri a San Gennaro Vesuviano, in questa pagina hai la possibilità di conoscere dove si trova la caserma a San Gennaro Vesuviano e cercare indicazioni sul tragitto più semplice per arrivarvi.

Naviga in il nostro sito, fai click su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e scopri indirizzo e numero telefonico. In questo modo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Carabinieri Numero: trova velocemente tutti i contatti della stazione Carabinieri di San Gennaro Vesuviano

Cerchi la caserma carabinieri a te più vicina? Tramite la carta interattiva puoi localizzare facilmente qualsiasi Comando Stazione Carabinieri San Gennaro Vesuviano, ottenendo inoltre numero di telefono, indirizzo e ogni informazione su come raggiungere la Caserma Carabinieri di San Gennaro Vesuviano. Scorri la mappa ed individua le caserme e i presidi dell'Arma situati in città oppure nei comuni limitrofi.

La stazione dei carabinieri del comune di San Gennaro Vesuviano, offre a tutti i residenti un punto di riferimento al quale indirizzarsi per qualunque titpologia di problema, da un dubbio a una querela.

È possibile andare al comando dei carabinieri del comune di San Gennaro Vesuviano, nei giorni di apertura al pubblico.

Quando c'è un'emergenza e la gendarmeria è chiusa, è possibile telefonare al numero nazionale dei carabinieri, che consente di avvisare la stazione nei comuni vicini, ricevendo, se opportuno, un soccorso immediato.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura o un servizio è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI