Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due nomi per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi San Gennaro Vesuviano è fondamentale sapere la specie di blatta da combattere, esistono infatti molte specie di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è consigliato indicare ai disinfestatori qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca subito ad identificare di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono a San Gennaro Vesuviano?

Nel nostro bel paese di solito, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente frequentamente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più comune ed anche la più piccola, adora le zone bagmate ed è facile incontrala vicino alla lavastoviglie. Non va mai oltre i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige aree dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le case di San Gennaro Vesuviano e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte San Gennaro Vesuviano ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti aumenta le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • gastroenterocolite
  • Epatite
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a San Gennaro Vesuviano?

Per contattare un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi San Gennaro Vesuviano, dovrai soltanto compilare il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in ambo i casi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a San Gennaro Vesuviano, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai controllato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a San Gennaro Vesuviano
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona più preventivi e decidi a chi affidare il servizio