Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a San Germano Vercellese?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a San Germano Vercellese è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, in altre parole che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse invadono mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano diverse tipologie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe è abbastanza semplice. Questi minuscoli animali, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e sono lunghi, più o meno, un paio di millimetri.

Solitamente sono raggruppati nelle parti corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'interno gamba. Per constatare se il nostro animale domestico presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei piccoli animaletti scuri che sono soliti muoversi in modo rapido. In più, se vediamo anche rossori della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Come eliminare le pulci?

Al fine di allontanare in maniera definitiva le pulci è necessario adoperarsi per agire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Germano Vercellese. La difficoltà più persistente, pertanto, è bloccare il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita all'incirca mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in stuoie, moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si trovano particolarmente negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a San Germano Vercellese. Chiamando il numero telefonico oppure completando la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati della provincia di San Germano Vercellese ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sulle tecniche usate per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Germano Vercellese