Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo preferire pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato nell'ambito edile, ha registrato varie applicazioni in virtù delle recenti tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene adoperato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo la possibilità di creare molteplici finture. Precedentemente utilizzato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto vasto anche nell'edilizia domestica e commerciale a San Giacomo degli Schiavoni.

Come ottenere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a San Giacomo degli Schiavoni?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati a San Giacomo degli Schiavoni e provincia.

Riempi la scheda che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di San Giacomo degli Schiavoni.

Posso creare un pavimento in cemento stampato su un pavimento già esistente?

Si può creare un superficie di questa tipologia anche su uno strato cementizio realizzato in precedenza, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diventa pertanto fondamentale verificare la condizione fisica dello strato sottostante prima di avviare la posa del cemento stampato.

Ricevi preventivi gratuiti e senza impegno