Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono due parole per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi San Giacomo degli Schiavoni è fondamentale sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è importante descrivere agli esperti tutti i dettagli, in modo che si riesca in poco tempo ad identificare di che tipo di blatta si tratta.

Quali scarafaggi ci sono a San Giacomo degli Schiavoni?

Sul nostro territorio generalmente, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente di solito nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, ama le zone bagmate ed è facile incontrala vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige aree ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case di San Giacomo degli Schiavoni e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte San Giacomo degli Schiavoni ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti aumenta le possibilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • Dissenteria
  • Tifo
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a San Giacomo degli Schiavoni?

Per essere contatto da un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi San Giacomo degli Schiavoni, ti basterà riempire il modulo online, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a San Giacomo degli Schiavoni, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver visionato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a San Giacomo degli Schiavoni
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio