Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a San Giacomo delle Segnate?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità è un documento che sancisce la conformità di un determinato impianto elettrico alla normativa in materia. È indispensabile avere questo documento sia si tratti di rifacimento ex novo di un impianto sia di modifiche parziali di impianti già installati.

Quando si parla di modifiche sono comprese anche l'installazione di una nuova presa o di un nuovo punto luce. È fondamentale che l’impresa di Certificazione Impianto Elettrico a San Giacomo delle Segnate che effettua i lavori sia autorizzata dalla Camera di Commercio e abilitata. La certificazione di conformità di impianti elettrici deve essere redatta su un modello standard fissato dal Ministero. Deve essere redatta in varie copie che saranno consegnate: 
  • al committente
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello unico per l'edilizia
La dichiarazione è obbligatoria per ogni impianto elettrico come: impianti elettrici, scale mobili, ascensori. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico a San Giacomo delle Segnate?
Il prezzo che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona di San Giacomo delle Segnate sarai tu a stabilirlo. Avrai modo di confrontare più preventivi per il servizio richiesto e avrai la possibilità di optare per il prezzo che sarà più adeguato al tuo budget. Non ci saranno sorprese a prestazione avvenuta. Saprai dal primo momento esattamente la cifra che spenderai.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a San Giacomo delle Segnate?
Ti basterà compilare il form o chiamare il numero verde riportato qui di fianco. Sarai ricontattato subito per fornirti più preventivi per il servizio che hai richiesto.

Sarai solo tu a scegliere il preventivo di spesa e quindi la ditta che riterrai essere migliore. Se nessuno dei preventivi fosse di tuo gradimento non hai alcun vincolo per te. Vale la pena provare.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a San Giacomo delle Segnate.