Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo richiedere preventivi gratuiti per Cemento stampato a San Giacomo Filippo?

Cemento Stampato San Giacomo Filippo è il servizio che ti consente di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Sondrio.

Riempi il form che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di San Giacomo Filippo.

Perché utilizzare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre usata in campo edile, ha accolto nuovi impieghi grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, non soltanto usato per la costruzione strutturale di edifici, viene usato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, dando l'opportunità di creare differenti finture. In precedenza adoperato nell'ambito dell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a San Giacomo Filippo.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi maggiori del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di una superficie monolitica, risulta estremamente facile da pulire grazie all'inesistenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbe infestanti e licheni oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è pertanto limitata alla sua pulizia, da eseguire soltanto con acqua e un normale sapone neutro.

In fase di posa del pavimento in cemento stampato, poi, vi è l'opportunità di trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, rendondola protetta da macchie di olio e grassi.

Contattaci per richiedere gratuitamente preventivi perPavimenti in Cemento Stampato San Giacomo Filippo