Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per rivolgersi a Abbattimento Alberi San Gimignano?

Abbattere gli alberi non è un'attività da improvvisare, richiede molte accortezze e molto spesso anche di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Contattare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a San Gimignano è di fondamentale importanza. I rischi connessi all'abbattimento sono moltissimi e solo dei team di esperti possono fronteggiarli. Per la sicurezza di cose e persone non indugiare a rivolgerti ad una ditta certificata per mezzo di Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero si trovi in area privata o pubblica si rende necessario comunicare al Comune di competenza la necessità di rimuoverlo o richiedere un permesso prima di procedere come nel caso in cui l'area sia sotto vincolo paesaggistico. Avrai la possibilità di delegare tutto alla ditta che avrai scelto. 

Nel caso in cui poi gli alberi da tagliare siano maestosi e siano posti in ambienti poco spaziosi è importante tagliarli per non procurare danni a cose o persone, per questo motivo sono necessarie carrucole e strumentazioni adatte allo scopo.

La tecnica del tree climbing è molto efficace soprattutto per alberi molto possenti, ma può essere effettuata solamente da professionisti, prevede l'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo nella fase discendente. Incarica quindi solo ditte di sicura professionalità come quelle che troverai mediante Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a San Gimignano?

È sufficiente inviare la richiesta tramite form o chiamando il numero gratuito del nostro portale, fornendo più informazioni possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed aspettare pochi minuti per la ricezione dei preventivi. Starà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più conveniente. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" tante opportunità per spendere meno!

Compila la tua richiesta ed ottieni più preventivi per l'abbattimento alberi a San Gimignano.