Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Lavori in cartongesso a San Gimignano: scopri questo materiale versatile

La versatilità è certamente la caratteristica predominante del cartongesso. La tecnica di lavorazione del cartongesso è tale da permettere di realizzare ogni tipo di forma.

E in più il cartongesso è ignifugo! Assicura quindi anche una certa sicurezza. Per non aggiungere poi che è un valido isolante termico e acustico. Realizzare lavori in cartongesso a San Gimignano ti permette di risolvere molti problemi con un gesto solo.

Che tipo di progetti puoi fare con Lavori in Cartongesso?

Poichè il cartongesso è un materiale molto versatile è possibile realizzare manufatti di svariate forme. Così spesso si realizzano arredamenti di attività commerciali, così come librerie o ancora espositori. La realizzazione di pareti e soffitti curvi non è affatto un problema.

Puoi dunque dare libero sfogo la tua creatività senza spendere cifre assurde.

Chiama Lavori in Cartongesso San Gimignano per ricevere più di un preventivo di spesa senza alcun obbligo.

Come si realizzano i Lavori in Cartongesso San Gimignano

La posa in opera del cartongesso è preceduta dalla creazione di una struttura in ferro zincato. Su questa struttura portante vengono fissati i pannelli e poi si stuccano le viti; si rasano le pareri ed infine si provvede alla tinteggiatura.

I materiali impiegati conferiscono alle opere poco peso ed elasticità. Le lavorazioni in cartongesso sono ignifughe e isolano dai rumori molesti.

Preventivi gratuiti dalle imprese della tua città? Compila il modello per ottenere tutte le proposte