Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello che puoi visualizzare su questo portale oppure telefonando ai nostri operatori, riceverai varie proposte per la realizzazione di serramenti in PVC a San Ginesio.

Ricevere le proposte non presuppone costi o vincolo: ti sarà possibile paragonare le proposte comodamente da casa tua e selezionare il professionista di San Ginesio con cui collaborare.

Infissi in pvc: quali vantaggio hanno?

Optare per gli porte e finestre in pvc, in alternativa ad altre soluzioni, è più conveniente. Al contrario di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzato per la varietà di finiture e toni, perché si adattano ad ogni tipo di stile ed arredamento. Gli infissi in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico notevole, capaci di dare un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un ottimale termo-isolamento, sono capaci di offrire robustezza e una buona durata. Montare finestre e porte in pvc a San Ginesio si presenta come soluzione più opportuna per accrescere l'efficienza energetica della tua casa. Inoltre, scegliere il nostro servizio Serramenti pvc a San Ginesio ti permette di avere:
  • termo-isolamento ottimale;
  • fono-isolamento ottimale;
  • resistenza agli agenti atmosferici;
  • impermeabilità;
  • ridotta manutenzione.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Scegliere finestre e porte in pvc è certamente un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di materiali, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ripagano di sicuro la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono consigliati nelle zone di San Ginesio dove l'influenza di agenti atmosferici possono intaccare i materiali. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua provincia e ricevere più offerte!