Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole utilizzate per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi San Giorgio a Cremano è fondamentale conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche specifiche, per questo motivo è consigliato indicare ai disinfestatori tutti i particolari che si notano, in maniera tale che si riesca in poco tempo a comprendere che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali scarafaggi ci sono a San Giorgio a Cremano?

Nel nostro paese normalmente, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente generalmente tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo la più piccola, ama le abitazioni umide e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce aree dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni di San Giorgio a Cremano e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte San Giorgio a Cremano ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè la presenza di questi insetti aumenta le probabilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • Gastroenterite
  • Tifo
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a San Giorgio a Cremano?

Per essere contatto da un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi San Giorgio a Cremano, dovrai solamente compilare il form, o chiamarci al numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a San Giorgio a Cremano, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver controllato i differenti preventivi, deciderai tu chi dovrà fare la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a San Giorgio a Cremano
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio