Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'azienda e vuoi proteggere i tuoi interessi? Credi che il tuo compagno ti sia infedele? Affidati ad un investigatore privato a San Giorgio a Cremano per trovare informazioni certe ed affidabili, che siano una testimonianza importante in caso di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio agenzia investigativa San Giorgio a Cremano?

Per mezzo di questo servizio potrai ottenere informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report relativi a:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente vari modelli di apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile usare tali strumenti provando a recuperare informazioni per conto proprio; innanzitutto, perché non è consentito dalla legge dare luogo a investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le testimonianze raccolte in seguito ad un'indagine «fai da te» o affidandosi a personale con mancata autorizzazione non hanno alcun valore in sede processuale.

Come è possibile contattare un investigatore privato a San Giorgio a Cremano?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa a San Giorgio a Cremano telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a San Giorgio a Cremano ti richiameranno gratis e senza alcun tipo di impegno, dandoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Cerca le agenzie investigative del tuo comune!