Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo scegliere Abbattimento Alberi San Giorgio a Liri?

Abbattere gli alberi non è una cosa facile, richiede particolari cautele e molto spesso anche di permessi e pratiche burocratiche. Affidarsi ad una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a San Giorgio a Liri è di estrema importanza. I rischi relativi all'abbattimento sono svariati e solo dei team di esperti sono capaci di fronteggiarli. Per la sicurezza tua e dei vicini mettiti in contatto con un’azienda certificata tramite Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero sia situato in area privata o pubblica sarà necessario far presente al comune di San Giorgio a Liri la volontà di tagliarlo o chiedere una formale autorizzazione prima di intervenire come nei casi in cui l'area sia sottoposta a vincolo paesaggistico. Avrai l'opportunità di delegare tutto alla ditta che incaricherai. 

Quando poi gli alberi da abbattere siano molto imponenti e siano posti in ambiti angusti è importante tagliarli in modo da non procurare danni a cose o persone, per questo è necessario utilizzare carrucole e strumentazioni particolari.

La tecnica del tree climbing è efficace in special modo per alberi grandi, ma può essere utilizzata solo da esperti, prevede l'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo in discesa. Incarica dunque solo ditte qualificate come quelle che trovi mediante Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a San Giorgio a Liri?

È sufficiente inoltrare la richiesta tramite form o contattando il numero verde del nostro portale, fornire più informazioni possibili in merito agli alberi da abbattere ed aspettare poco tempo per ricevere i preventivi. Rimarrà poi a te la decisione nella scelta del preventivo migliore. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solamente" numerose opportunità di risparmio!

Inoltra la tua richiesta ed esamina più preventivi per l'abbattimento alberi a San Giorgio a Liri.