Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ferroli Caldaie San Giorgio a Liri ti permette di contattare gli specialisti del tuo comune per la commercializzazione, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza in tutto il territorio del comune di San Giorgio a Liri e provincia.

Avrai la possibilità di ricevere diverse proposte dai tecnici Ferroli a San Giorgio a Liri in breve tempo e senza doverti spostare da casa. Compilando la scheda che è posizionata sul nostro portale oppure contattando i nostri operatori, sarai ricontattato dai manutentori di San Giorgio a Liri ottenendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua tutela, dal momento che è un passo utile per contrastare spiacevoli inconvenienti. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia si registrano più di 100 incidenti dovuti a fuoriuscite di gas o esplosioni legate al malfunzionamento degli impianti. La loro prevenzione è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con cui vanno effettuati i controlli di manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Mettendoti in contatto con i nostri tecnici potrai ricevere più preventivi gratuitamente per vari servizi a San Giorgio a Liri, come:
  • assistenza tecnica;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei gas.
Manutentori esperti e di continuo preparati sapranno orientarti fra le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi energetici del tuo impianto di riscaldamento. Attraverso il nostro servizio potrai ottenere diversi preventivi gratuiti per la vendita, il montaggio e la revisione del tuo impianto termico.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli San Giorgio a Liri ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, dopo breve tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato, ripristinando così il buon funzionamento della caldaia.

Chiamaci per avere più informazioni su disponibilità e prezzi!