Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può procedere all'impermeabilizzazione di terrazzi e balconi a San Giorgio a Liri senza effettuare demolizioni edili?

Si può intervenire senza eseguire opere di demolizione ma tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione è in buone condizioni.

L'applicazione di resine innovative, quindi, assicura di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di superfici a San Giorgio a Liri, tra cui terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla pavimentazione esistente, forma una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore dell'edilizia a San Giorgio a Liri le nuove tecnologie hanno consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi provocati dai lavori edili ma consentono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate prevalentemente per l'impermeabilizzazione a San Giorgio a Liri di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha di certo moltissimi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, quali:
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • ridotto impegno economico;
  • tempi di posa in opera brevi;

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono continuamente sottoposte all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazze, pavimentazioni e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazione San Giorgio a Liri