Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cos'è la levigatura del parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più stimate sia per la sua bellezza sia per la possibilità di cancellare graffi e discromie originati dal trascorrere del tempo. È possibile eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di essenza e, negli anni passati, veniva denominata anche pomiciatura, in quanto era effettuata attraversol'utilizzo di polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del parquet consiste nell'asportare uno strato minimo della pavimentazione in legno, così da cancellare ogni segno di deterioramento.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet San Giorgio Albanese?

Il servizio Levigatura parquet San Giorgio Albanese consente di metterti in contatto con le ditte del tuo comune e confrontare in maniera gratuita uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede alcun tipo di vincolo.

Come si esegue la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, per mezzo di una serie di cinghie abrasive di differente grana. L'operazione è suddivisa in 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Cerca le imprese della tua zona!