Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a San Giorgio del Sannio: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche a San Giorgio del Sannio rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta facile; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di individuare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad una termografia a San Giorgio del Sannio sarà facile individuare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà effettuare lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la programmazione degli interventi.

Termografia a San Giorgio del Sannio: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, consente di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a San Giorgio del Sannio ti permette di eseguire la ricerca di dispersioni su svariati tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici
  • impianti idrici
  • impianti gas e metano

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche San Giorgio del Sannio?

Termografia a San Giorgio del Sannio ti permette di analizzare preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità.

Dovrai solamente riempire il modulo che trovi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Contattaci ora per un preventivo gratis!