Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi per l'assistenza, vendita e manutenzione della caldaia Beretta senza muoverti da casa!

Attaverso Assistenza Caldaie San Giorgio di Lomellina potrai metterti in contatto con i manutentori specializzati che operano a San Giorgio di Lomellina per la riparazione, l'installazione e l'assistenza della tua caldaia Beretta. Inserisci la tua richiesta completando i campi del modulo che vedi sulla pagina web e avrai più preventivi gratuitamente. Una volta ricevute le proposte, sarai tu poi a scegliere l'offerta che più incontra le tue esigenze, senza alcun obbligo d'impegno.

Verifica fumi: quando deve essere fatta?

L'intervello di tempo entro il quale si deve eseguire il controllo dell'efficienza energetica è descritto dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti alimentate a combustibile liquido o solido con potenza ≤ 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per le caldaie a combustibile liquido o solido con potenza non superiore a 100 KW;
  • ogni anno per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido oppure solido, che abbiano una potenza superiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a metano e Gpl, aventi potenza maggiore o uguale a 100 KW.

Conto termico: a chi è rivolto?

Gli incentivi statali previsti dalla normativa, chiamati Conto Termico, possono essere richiesti per realizzare interventi volti ad incrementare l'efficienza energetica oppure a produrre energia termica ricavata per mezzo dell'uso di fonti rinnovabili.

A poter accedere agli incentivi sono sia le pubbliche amministrazioni sia i soggetti privati, quali persone fisiche, condomini e titolari di reddito d'impresa o agricolo.

Oltre agli interventi di miglioramento della coibentazione dei locali, è possibile accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione del vecchio impianto con uno nuovo;
  • installazione di impianti alimentati da energia proveniente da fonti rinnovabili.
Riempi la scheda che visualizzi su questo sito oppure chiama il nostro numero per avere più preventivi. La ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta alcun obbligo d'impegno. Confronta le offerte e opta per quella più conforme alle tue esigenze!

Contatta Assistenza Caldaie Beretta San Giorgio di Lomellina per ricevere un preventivo.