Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole usate per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi San Giorgio di Mantova bisogna conoscere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, proprio per questo è consigliato indicare ai disinfestatori qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca immediatamente ad identificare che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali scarafaggi ci sono a San Giorgio di Mantova?

Nel nostro paese quasi sempre, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente frequentamente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più comune ed anche quella di dimensioni minori, predilige le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige aree dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le case di San Giorgio di Mantova e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte San Giorgio di Mantova ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè la presenza di questi animali incrementa le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • Dissenteria
  • Tifo
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a San Giorgio di Mantova?

Per metterti in contatto con un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi San Giorgio di Mantova, dovrai solo compilare il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a San Giorgio di Mantova, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai visionato i differenti preventivi, deciderai tu chi dovrà eseguire la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a San Giorgio di Mantova
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio