Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di San Giorgio di Nogaro consiste in un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo lustro originario è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Graffi, righe e macchie sul parquet? Puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come a San Giorgio di Nogaro nelle case come nei locali commerciali è una scelta elegante e versatile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si coniuga con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi ambiente la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è quello che più di tutti attrae l'attenzione. Facendo ingresso in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per svariati fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto può costare una lamatura parquet a San Giorgio di Nogaro?

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet San Giorgio di Nogaro: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet