Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di San Giorgio La Molara

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a San Giorgio La Molara.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che cos'é la lamatura parquet a San Giorgio La Molara?

Il trattamento di lamatura del parquet altro non è che l' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet realizzata attraverso l'utilizzo delle carte diamantate.

Vengono utilizzate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè è necessario informare che non per niente semplice manovrare una levigatrice. Mentre invece è molto facile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il pavimento.

Occorre la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione eccessiva e danneggiare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è preferibile rivolgersi a ditte con esperienza nel campo

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet a San Giorgio La Molara: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet