Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i preventivi!

Attraverso questo servizio ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a San Giorgio Lucano o nelle zone adiacenti. Per farlo è molto semplice: telefona al numero apposito o inserisci i tuoi dati sul form inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni della tua città per ottenere fin da subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di passare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono molti i servizi presenti nella struttura tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che tutti questi servizi sono disponibili sia a San Giorgio Lucano che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per il soggiorno del tuo cane in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ricevere qualunque informazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di San Giorgio Lucano.

Grazie a questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in un posto tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale esperto, darà qualsiasi cura fondamentale al tuo cane.

Parti beato, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di San Giorgio Lucano