Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc San Giorgio Monferrato ti dà la possibilità di esaminare vari preventivi per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc nel comune di San Giorgio Monferrato.

Montare porte e finestre in pvc, trattandosi di un materiale preferibile per il suo aspetto, adattabilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché si scelgono sempre più spesso finestre in pvc?

I serramenti in PVC sono sempre più usati in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili abitativi grazie alla varietà di rifiniture e colori possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e forma estetica, gli infissi in pvc vantano ottime prestazioni energetiche. Sono capaci, infatti, di preservare il caldo durante la stagione invernale e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa rende possibile risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramenti, con il trascorrere del tempo la manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ripagano certamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono adatti in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per scoprire le imprese della tua provincia e ottenere più offerte!