Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta direttamente da casa tua!

Attaverso il nostro servizio potrai contattare i manutentori specializzati operanti nel comune di San Giorgio Morgeto per l'assistenza sulla tua caldaia Beretta. Inserisci la tua richiesta completando i campi del modulo visualizzabile in questa pagina e riceverai uno o più preventivi gratuitamente. Una volta ricevute le proposte, sarai tu poi a selezionare l'offerta che più viene incontro alle tue esigenze, senza alcun obbligo d'impegno.

Analisi emissioni: quando farla?

La periodicità con cui deve essere effettuato il controllo delle emissioni è disciplinata dalla normativa in materia. Il controllo sarà dunque effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti alimentate a combustibile liquido oppure solido con potenza non superiore ai 100 KW;
  • ogni quattro anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido oppure solido con potenza uguale oppure inferiore a 100 KW;
  • tutti gli anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido con potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a gas con potenza maggiore o uguale a 100 KW.

Conto termico: come funziona?

Il Conto Termico, secondo quanto previsto dal Decreto Ministeriale del 28 dicembre 2012, consente di accedere agli incentivi statali per la realizzazione di interventi finalizzati a migliorare il livello di prestazione energetica di un edificio o a produrre energia termica da fonti rinnovabili.

Possono accedere agli incentivi sia le pubbliche amministrazioni che i soggetti privati, quali persone fisiche, condomini e soggetti titolari di reddito d'impresa o agricolo.

Oltre agli interventi isolamento e coibentazione dei locali, si può accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione degli apparecchi esistenti con impianti più efficienti;
  • realizzazione di impianti alimentati da energia proveniente da fonti rinnovabili.
Compila la scheda che trovi online oppure telefona al nostro numero per ottenere uno e più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non comporta obbligo d'impegno. Analizza le proposte e scegli quella più conforme alle tue esigenze!

Affidati ad Assistenza Caldaie Beretta San Giorgio Morgeto per ricevere un preventivo.