Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Allo scopo di rimanere competitiva sul mercato, in particolare nel periodo odierno, ciascuna azienda di San Giorgio Morgeto necessita di minimizzare i costi ma, allo stesso tempo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità bisogna utilizzare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualsiasi natura.

Quali sono gli ambiti ai quali è applicabile la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Cosa occorre fare per avere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso San Giorgio Morgeto avrai la possibilità di ricevere il consulto di uno specialista che saprà guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla normativa.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a San Giorgio Morgeto.

Esamina le offerte e seleziona la più vantaggiosa!