Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cos'è la levigatura parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più apprezzate sia per il suo valore estetico sia per la facilità di eliminare graffi e discromie dovuti al trascorrere degli anni. Si può eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di legno e, negli anni passati, si faceva riferimento a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, poiché era effettuata tramite l'uso di polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura parquet consiste nell'eliminazione di alcuni decimi di millimetri della superficie in legno, così da eliminare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet San Giorgio Piacentino consente di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune e ricevere gratuitamente più proposte per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

In che modo effettuare il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una varietà di cinghie abrasive di diversa grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Contatta i professionisti della tua zona!