Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona le offerte e scegli la più conveniente!

Ricevendo più preventivi dei professionisti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi a San Giorgio su Legnano, avrai la possibilità di paragonare varie offerte e scegliere quella che ritieni più conveniente.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratuito e non prevede obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ottenuto le offerte, sceglierai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi San Giorgio su Legnano sarà sufficiente riempire la scheda che trovi sul nostro sito internet o chiamare i nostri addetti.

In breve tempo verrai richiamato personalmente dai professionisti attivi nel comune di San Giorgio su Legnano, avendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a San Giorgio su Legnano.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi San Giorgio su Legnano, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà capace di offrire programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, garantiranno la sicurezza della tua abitazione.

La manutenzione regolare della tua caldaia Baxi ti dà la garanzia di un consumo di energia costante ed un alto comfort. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi San Giorgio su Legnano: come si ottiene?

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento Kw.

Visualizza le offerte dei tecnici di San Giorgio su Legnano