Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di San Giorgio su Legnano, affinché possa tenere testa alla concorrenza, ha necessità di diminuire le spese e, allo stesso tempo, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità bisogna utilizzare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Quali sono gli ambiti ai quali si applica la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. La norma si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso San Giorgio su Legnano potrai ricevere il parere di un esperto capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla norma.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a San Giorgio su Legnano.

Esamina le proposte e seleziona quella più economica!