Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a San Giorgio su Legnano è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solamente gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota generalmente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tantissime le persone che, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono attaccare anche la specie umana causando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (nei gatti);
  • infezioni o necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Chiamaci immediatamente per visionare più di un preventivo per debellare definitivamente le pulci a San Giorgio su Legnano.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per togliere in modo definitivo le pulci è necessario darsi da fare per agire su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a San Giorgio su Legnano. La difficoltà più persistente, infatti, è interrompere il ciclo produttivo dei parassiti. Una femmina deposita quasi 50 uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Uova e larve, infatti, sono concentrate innanzitutto nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che stermini il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a San Giorgio su Legnano. Telefonando al numero o in alternativa riempiendo la scheda che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate di San Giorgio su Legnano ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle procedure per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Giorgio su Legnano