Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di San Giorio di Susa. Il DUVRI deve essere predisposto quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di capire i pericoli conseguenti allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, può essere scritto di concerto tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a San Giorio di Susa non attendere un minuto di più: chiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le ditte debbano predisporre il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. Le circostanze in cui non è obbligatorio far stilare il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi la cui durata
  • lavori che non presentano pericoli e attività in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a San Giorio di Susa.

Come ottenere la redazione DUVRI a San Giorio di Susa?

Basta digitare la tua richiesta nel form qui sul sito o contattare il numero verde. In poco tempo otterrai più preventivi per il DUVRI a San Giorio di Susa.
Sceglierai il preventivo che riterrai il migliore. Semplice e conveniente!.

Richiedi svariati Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI a San Giorio di Susa.