Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo è importante effettuare i controlli previsti dalla legge?

Una corretta e puntuale manutenzione della caldaia Beretta a San Giovanni al Natisone garantisce più sicurezza e affidabilità!

Oltre a darti sicurezza, la manutenzione periodica stabilizza l'efficienza dell'apparecchio e garantisce una la corretta funzionalità del tuo impianto.
Inoltre, avrai consumi costanti e quindi minori spese per il combustibile.

Analisi combustione: ogni quanto deve essere fatta?

La periodicità con cui deve essere effettuato il controllo dell'efficienza energetica è disciplinata dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Il controllo sarà pertanto effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie a combustibile liquido oppure solido con potenza non superiore ai 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per gli impianti alimentati a combustibile liquido o solido, aventi una potenza uguale oppure inferiore a 100 KW;
  • ogni anno per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido, che abbiano una potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a gas con potenza maggiore o uguale a 100 KW.

Conto termico: come funziona?

Gli incentivi statali previsti dalla normativa, il cosiddetto Conto Termico, possono essere richiesti per realizzare interventi volti a migliorare l'efficienza energetica o a produrre energia termica ricavata per mezzo dell'utilizzo di fonti rinnovabili.

A poter accedere agli incentivi sono sia le amministrazioni pubbliche sia i soggetti privati, quali persone fisiche e giuridiche.

È possibile accedere agli incentivi per gli interventi di:
  • sostituzione degli impianti esistenti con impianti a più alta efficienza;
  • creazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Completa il modello che vedi online oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie San Giovanni al Natisone per ottenere uno e più preventivi. La ricezione dei preventivi è gratuita e non richiede alcun obbligo d'impegno. Compara le offerte e scegli quella più in linea con le tue necessità!

Affidati ad Assistenza Caldaie Beretta San Giovanni al Natisone per ricevere un preventivo.