Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP San Giovanni al Natisone

I corsi RSPP San Giovanni al Natisone sono necessari per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 definisce come una persona che possieda i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere lo stesso datore di lavoro. Questo è possibile se si è il titolare di:
  • Aziende agricole e zootecniche con un massimo 30 dipendenti
  • Aziende in campo ittico fino a 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con 30 lavoratori al massimo
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con massimo 200 lavoratori

se non è il titolare ad assumere la carica di responsabile, si può in alternativa ricorrere ad un addetto interno all’impresa o ad un esterno che sia in possesso dei requisiti, vale a dire che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP San Giovanni al Natisone offre sia i corsi per la qualifica sia i corsi di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per il mantenimento della qualifica.

Come trovare un Corso RSPP?

Per trovare un Corso RSPP nella zona di San Giovanni al Natisone ciò che devi fare è contattare il numero indicato o in alternativa inserire i dati della tua richiesta nel modulo online.

Presto riceverai più preventivi per i corsi RSPP della zona di San Giovanni al Natisone o nelle vicinanze. Avrai la possibilità di paragonarli e scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Tieni a mente che l'inserimento della tua richiesta di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai non scegliere.  Il servizio Corso RSPP San Giovanni al Natisone ti offre la massima tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nello scegliere un corso RSPP a San Giovanni al Natisone?

La scelta di un Corso RSPP a San Giovanni al Natisone effettuata grazie al nostro portale ti assicura svariati vantaggi:
  • Celerità nella risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Confronta vari preventivi a San Giovanni al Natisone, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione