Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Posso creare una pavimentazione in cemento stampato su un pavimento esistente?

È possibile creare una pavimentazione di questo tipo anche su uno strato cementizio già esistente, previa verifica delle condizioni. È per cui fondamentale esaminare lo stato dello strato sottostante prima di iniziare la posa del cemento stampato.

Cemento stampato San Giovanni di Gerace: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è certamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, dunque, basterà pulire la superficie con idropulitrice o simili.

Conferendo un valore estetico molto simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza in nessun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

In che modo confrontare preventivi gratuiti per Cemento stampato a San Giovanni di Gerace?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate a San Giovanni di Gerace e provincia.

Inoltra la tua richiesta compilando il form che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di zona.

Scegli la proposta più vantaggiosa!