Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che trovi online oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai proposte diverse per installare serramenti in pvc a San Giovanni Ilarione.

Ricevere i preventivi è gratuito e non comporta obbligo d'impegno: ti sarà possibile confrontare le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di San Giovanni Ilarione a cui rivolgerti.

Infissi in pvc: quali sono i vantaggi?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più usate in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili abitativi della tua abitazione a San Giovanni Ilarione grazie alla varietà di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Apprezzati indubbiamente per la loro versatilità, facilità nella pulizia e aspetto estetico, finestre e porte in pvc vantano elevate prestazioni energetiche. Sono capaci di preservare il calore durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a San Giovanni Ilarione consente di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Installare porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; nonostante il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ricompensano di sicuro l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono adatti negli ambienti e luoghi dove l'influenza di fenomeni esterni possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per confrontare le migliori offerte dalle aziende della tua zona!