Ti piacerebbe vedere uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale a San Giovanni in Croce?

Vedere una rappresentazione teatrale a San Giovanni in Croce ci dà la possibilità di osservare noi stessi attraverso altre prospettive, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro storie. Al teatro di San Giovanni in Croce si riflette l'universo della vita reale.

Vezzi, imperfezioni, amori e commozione dell'uomo si alternano sul palco, raccontando storie e vicende talvolta così prossime alla realtà. Il teatro presenta tanti luoghi in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro San Giovanni in Croce: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di San Giovanni in Croce puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Scopri il numero telefonico e la posizione dei teatri a San Giovanni in Croce, scorri con gli occhi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a San Giovanni in Croce si presenta piena di appuntamenti: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di San Giovanni in Croce.

POI VICINI