Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a San Giovanni Lipioni?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità (DICO) è un documento che attesta la conformità di un dato impianto elettrico alle leggi in materia. È indispensabile munirsi di questo documento sia si tratti di nuovo impianto sia di modifiche parziali di un impianto preesistente.

Nel concetto di modifiche sono ricomprese anche l'installazione di una nuova presa o di un nuovo punto luce. È di fondamentale importanza che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico a San Giovanni Lipioni che si contatta sia autorizzata dalla Camera di Commercio e autorizzata. La dichiarazione di conformità di impianti elettrici o di modifiche agli stessi viene redatta su un modulo definito dal Ministero. Deve essere redatta in varie copie che andranno: 
  • al committente
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello unico per l'edilizia
La dichiarazione è obbligatoria per tutti gli impianti come ad esempio: impianti elettrici, scale mobili, ascensori. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico a San Giovanni Lipioni?
Il costo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di San Giovanni Lipioni sei tu a selezionarlo. Potrai confrontare vari preventivi per il servizio e potrai optare per il prezzo che risulterà più adeguato al tuo budget. Non ci sono sorprese dell’ultimo momento. Scegli dal primo momento esattamente la cifra che spenderai.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a San Giovanni Lipioni?
Ti basterà inserire la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde riportato qui di fianco. Ti ricontatteranno presto per indicarti più di un preventivo per il servizio richiesto.

Starà a te scegliere il preventivo e quindi l’azienda che riterrai essere migliore. Se nessuno dei preventivi dovesse risultare di tuo gradimento non c’è nessun vincolo per te. Provare non costa nulla.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a San Giovanni Lipioni.