Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché scegliere un detective?

La tua privacy è importante e, per questa motivazione, un'azienda di investigazione qualificata e professionale a San Giovanni Lipioni ti aiuterà non solo a trovare prove reali, ma anche a proteggere i tuoi interessi.

Cosa può offrirti il servizio Investigazioni private San Giovanni Lipioni?

Per mezzo di questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e reportage relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendoci in internet è semplice reperire svariate apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile adottare questi dispositivi nel tentativo di ricavare informazioni da soli; prima di tutto, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di avviare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. Oltre a ciò, le prove messe insieme per mezzo un'investigazione «fai da te» o facendo affidamento a personale senza autorizzazione non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come contattare un investigatore privato a San Giovanni Lipioni?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione nella provincia di Chieti chiama il nostro numero o inserisci i tuoi dati nel form che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore investigativo a San Giovanni Lipioni ti richiameranno gratis e senza alcun impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Usa questo servizio per richiedere un preventivo